CONTROLLO POST CAMPO DI DIABETE SPORT TRAINING A PARMA

immagine evento 23 Agosto 2014

Nell'ambito del Progetto DIABETE SPORT TRAINING di AGD ITALIA si svolgerà a PARMA nei giorni 13 e 14 settembre il controllo post campo di tutti i giovani dell'Emilia Romagna che hanno partecipato al Campo di Riccione dello scorso ottobre.

Questo il programma:
• SABATO 13 settembre POMERIGGIO: convocazione dei ragazzi Over 16 anni alle ore 14,30
Test del Marathon – partita di calcio/ pallavolo - mini tavola rotonda con il dott. Mario Vasta per offrire ai ragazzi la possibilità di condividere/ confrontarsi con i problemi che hanno incontrato nella loro gestione sportiva e avere risposte. Al termine, per chi lo desidera serata in pizzeria (con spesa a carico di AGD ITALIA.)
• DOMENICA 14 SETTEMBRE: convocazione di TUTTI i giovani 6 – 16 anni (con le famiglie) alle 9,30
Test del Marathon a gruppi che impegneranno tutta la mattina, mentre al pomeriggio (mentre alcuni ragazzi del Marathon elaborano i test per consegnare i passaporti aggiornati) saranno organizzati giochi sportivi in collaborazione con i Laureati in Scienze Motorie e con il supporto dei volontari delle associazioni. Al termine consegna dei passaporti e della medaglia a ricordo della giornata.
Alle 13,00 pranzo insieme (con spese a carico di AGD Italia per i ragazzi i fratelli e tutti i volontari, mentre ai genitori sarà richiesto un contributo.)
Mentre i bambini/ ragazzi saranno impegnati con i test, i genitori avranno la possibilità di partecipare alla “LEZIONE” del dott. Mario Vasta, mentre appena dopo pranzo saranno i bambini/ragazzi a fare un “ripasso” con il Dott. Vasta.

Possono partecipare a questa giornata di sport anche ragazzi che non erano al Campo di Riccione.
Per tutti è obbligatoria la prenotazione da confermare a: segreteria@diabetesporttraining.it o segreteria@agdparma.it

< Indietro

AGDI Coordinamento tra le Associazioni Italiane Giovani con Diabete - ONLUS - Via Laurano 34 - 43124 NEVIANO DEGLI ARDUINI (PR)
Tel: +39 3355886053 - E-mail: segreteria@diabetesporttraining.it
cod. fisc.: 92082330348 - IBAN: IT 66 W 01005 12700 000000028361

Privacy | Cookie policy

Creazione sito DICE