CONTROLLI POST CAMPO DI OROSEI A CAGLIARI e a NUORO

immagine evento 13 Giugno 2014

Siamo lieti d comunicare che per quanto riguarda la SARDEGNA i controlli previsti per i ragazzi che hanno partecipato al Campo di Orosei  saranno realizzati in due diverse località per permettere a tutti, con meno disagi possibili, di poter partecipare.

Ognuno sarà libero di scegliere la località più vicina alla propria abitazione o quella che per qualsiasi motivo gli risulta più comoda.

Di seguito il programma e le sedi dei controlli,

CAGLIARI: presso le strutture sportive del Tennis Club SU PLANU Via Peretti n.1 – Selargius.

VENERDI’ 20 GIUGNO ore 14,30: sono convocati i ragazzi Over 16 anni (Test del Marathon – partita di calcio/ pallavolo - mini tavola rotonda con il dott. Mario Vasta per offrire ai ragazzi la possibilità di condividere/ confrontarsi con i problemi che hanno incontrato nella loro gestione sportiva e avere risposte. Al termine, per chi lo desidera serata in pizzeria con spesa a carico di AGD ITALIA.)

SABATO 21 GIUGNO ore 9,30: sono convocati tutti giovani dai 6 ai 16 anni con le famiglie per l’intera giornata (Test del Marathon a gruppi che impegneranno tutta la mattina. Al pomeriggio saranno organizzati altre attività sportive in attesa dell’elaborazione dei passaporti sportivi aggiornati, Al termine consegna dei passaporti e della medaglia a ricordo della giornata.

Alle 13,00 pranzo insieme, con spese a carico di AGD Italia per i ragazzi, i fratelli e tutti i volontari, mentre ai genitori sarà richiesto un contributo di € 12,50 a persona. Al mattino mentre  i bambini/ ragazzi saranno impegnati con i test, i genitori avranno la possibilità di partecipare alla “LEZIONE” del dott. Mario Vasta sulla gestione del Diabete in rapporto all’attività fisica, mentre appena dopo pranzo saranno i bambini/ragazzi a fare un “ripasso” con il Dott. Vasta.)

 

NUORO: presso le strutture sportive della parrocchia S. Domenico Savio Via Biscollai.

DOMENICA 22 GIUGNO ore 9,30: sono convocati tutti giovani dai 6 ai 16 anni con le famiglie per l’intera giornata (Test del Marathon a gruppi che impegneranno tutta la mattina. Al pomeriggio saranno organizzati altre attività sportive in attesa dell’elaborazione dei passaporti sportivi aggiornati, Al termine consegna dei passaporti e della medaglia a ricordo della giornata.

Alle 13,00 pranzo insieme, con spese a carico di AGD Italia per i ragazzi, i fratelli e tutti i volontari, mentre ai genitori sarà richiesto un contributo di € 12,50 a persona. Al mattino mentre  i bambini/ ragazzi saranno impegnati con i test, i genitori avranno la possibilità di partecipare alla “LEZIONE” del dott. Mario Vasta sulla

 

gestione del Diabete in rapporto all’attività fisica, mentre appena dopo pranzo saranno i bambini/ragazzi a fare un “ripasso” con il Dott. Vasta.)

LUNEDI’ 23 GIUGNO ore 14,30 sono convocati  i ragazzi Over 16 anni (Test del Marathon – partita di calcio/ pallavolo - mini tavola rotonda con il dott. Mario Vasta per offrire ai ragazzi la possibilità di condividere/ confrontarsi con i problemi che hanno incontrato nella loro gestione sportiva e avere risposte. Al termine, per chi lo desidera serata in pizzeria con spesa a carico di AGD ITALIA.)

 

Per questioni organizzative chiediamo di confermare la presenza entro MARTEDI’ 17 GIUGNO scrivendo a questo indirizzo email: segreteria@diabetesporttraining.it

 

< Indietro

AGDI Coordinamento tra le Associazioni Italiane Giovani con Diabete - ONLUS - Via Laurano 34 - 43124 NEVIANO DEGLI ARDUINI (PR)
Tel: +39 3355886053 - E-mail: segreteria@diabetesporttraining.it
cod. fisc.: 92082330348 - IBAN: IT 66 W 01005 12700 000000028361

Privacy | Cookie policy

Creazione sito DICE