LIGNANO SABBIADORO (UD)

immagine

Periodo: 27-28-29 Maggio 2013

Struttura:
http://www.getur.com/villaggi-getur/mare/  ...

Associazioni organizzatrici:
INSU’- Pordenone http://www.agdpordenone.it/

ABGDVI - Vicenza http://www.abgdvi.it

ll Campo di Lignano Sabbiadoro sarà il primo dei Campi di educazione e promozione sportiva che AGD Italia realizzerà su tutto il territorio nazionale. Organizzato con la preziosa collaborazione delle associazioni INSU' di Pordenone e ABGDVI di Vicenza, ma con il coinvolgimento di tutte le associazioni del Triveneto affiliate ad AGDI:
AGD-JDV Bolzano, ADGT Trento, AGGD Venezia e AGD Verona.

Lignano Sabbiadoro, nota località turistica a metà strada tra Venezia e Trieste, con 8 chilometri di spiaggia fine e dorata e un mare tranquillo, rappresenta quindi la giusta location in cui praticare sport a contatto con la natura e garantire alle famiglie che i giovani partecipanti al nostro Campo godranno di un ambiente sano e sicuro.

Gli impianti sportivi del Villaggio GETUR, saranno a nostra disposizione all’interno del villaggio immerso in 60 ettari di una verdeggiante pineta con 12 km di stradine interne, libere da automezzi e fruibili per le attività sportive all’aria aperta. (http://www.getur.com/villaggi-getur/mare/)

Perché non cogliere l’opportunità di stare insieme e farsi nuovi amici, praticando diversi tipi di sport? E’ l’occasione giusta anche per ampliare le conoscenze sul nostro corpo attraverso le sue potenzialità e gestendo al meglio le sue debolezze.
Tutti i partecipanti saranno seguiti costantemente dallo Staff del Marathon Sport Medical Center e dall’Equipe del Territorio costituita da Medici diabetologi, infermieri, psicologo, esperti della nutrizione delle province coinvolte nell'organizzazione.

 

 

Siamo lieti di comunicare  che con atto sindacale Prot. O. 9107 del 13.03.2013 il Comune di Lignano Sabbiadoro ha concesso il patrocinio all'iniziativa.

 

< Indietro

AGDI Coordinamento tra le Associazioni Italiane Giovani con Diabete - ONLUS - Via Laurano 34 - 43124 NEVIANO DEGLI ARDUINI (PR)
Tel: +39 3355886053 - E-mail: segreteria@diabetesporttraining.it
cod. fisc.: 92082330348 - IBAN: IT 66 W 01005 12700 000000028361

Privacy | Cookie policy

Creazione sito DICE